Eventi

18/02/2008 » ROTARYSALERNO.org - Newsletter n. 9-2008

 

Rotary International
Distretto Italia 2100
Club di Vallo della Lucania -  Cilento


Organizza

Il Rotary incontra l’Arte
“ Percorsi nella terra di Parmenide”

Estemporanea di pittura e grafica
Sabato 21 e domenica 22 giugno 2008


- Regolamento e programma -


1) Alla manifestazione, che non prevede premi ma solo un  attestato di merito, possono partecipare esclusivamente soci del  Rotary, Inner Wheel, Rotaract e loro familiari appassionati di arte.

2) L’adesione all’estemporanea deve pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2008 ai seguenti numeri o e-mail:
 3384335270        
fernardo.cammarano@libero.it
 e 3472357888       modartem@libero.it

3
) A tutti i partecipanti sarà assicurato il vitto e l’alloggio.

4)  Le opere realizzate nei due giorni previsti dovranno essere consegnate entro le ore 18,00 di domenica 22 giugno 2008 nei locali della Fondazione Alario in Marina di Ascea.

5) Alle ore 20,00, nell’ambito di una solenne cerimonia sarà consegnato un attestato di merito a tutti gli artisti.

6) Le opere  dovranno essere ispirate ai luoghi suggestivi del Parco Nazionale del Cilento e  Vallo di Diano; rimarranno al  Rotary Club che organizza la manifestazione e saranno successivamente collocate in una nascente Pinacoteca realizzata con l’ausilio di enti territoriali.

7) In alternativa, gli artisti che ne daranno l’autorizzazione potranno consentire al Rotary Club, la vendita all’asta anche solo di parte dei lavori realizzati nei due giorni dell’evento; il ricavato sarà interamente impiegato in attività umanitarie.

8) Ogni artista all’atto dell’adesione, dovrà indicare le misure delle tele o di altri supporti su cui vorrà realizzare le opere.

Il Presidente                                                                                        Il Segretario                                                      Il Dir. Artistico Fernando Cammarano                                                                          Angelo Maiuri                                                      Mario Modica




________________________________________
Newsletter del Rotary Club Salerno
Consigliere delegato internet Marco Marinaro
www.rotarysalerno.org - info@rotarysalerno.org